GLOBO VINTAGE TI REGALA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO:
Enrico Brignano
I 7 Re di Roma
IN SCENA AL TEATRO SISTINA FINO AL 1° DICEMBRE 2024
Enrico Brignano - I 7 Re di Roma
In scena fino al 1° dicembre 2024 al Teatro Sistina
Enrico Brignano torna con uno spettacolo della grande tradizione targata “Garinei e Giovannini”: porta in scena, infatti, “I sette re di Roma”, la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani nel 1989. L’attore ripropone questo grande classico cercando un equilibrio tra la tradizione e i tempi moderni, con un adattamento rispettoso del precedente ma sicuramente più corrispondente al gusto e ai tempi di oggi. I mitici sette reall’origine della fondazione di Roma si susseguiranno, in un rocambolesco alternarsi di travestimenti di Brignano, tra canzoni, balli e vicende più e meno note, riconducibili agli albori della storia. Tra mito e realtà, affiancato da Simone Mori nel ruolo di Giano, un po’ Dio e un pò narratore, Brignano ci riporterà indietro nel tempo insieme a una compagnia giovane e brillante, per mostrare che in fondo, per quanto i tempi cambino, la natura dell’uomo resta sempre la stessa e, a distanza di secoli, ciò che persegue è ancora l’ideale di libertà che rende una vita degna di essere vissuta.
https://ilsistina.it/i-7-re-di-roma/
PARTECIPARE A "CLICCA E VINCI" È SEMPLICE:
-
ASCOLTA GLOBO VINTAGE, APPENA SENTI IL JINGLE DI "CLICCA E VINCI" APRI SUBITO L'APP UFFICIALE DI GLOBO VINTAGE DAL TUO SMARTPHONE ANDROID o iOS;
-
CLICCA SUL BANNER DEDICATO AL PREMIO CHE TROVERAI PUBBLICATO NELL'HOME PAGE DELL'APPLICAZIONE SOLO PER POCHI MINUTI*;
-
ALL'INTERNO DELL'ARTICOLO CLICCA SUL BOTTONE "PARTECIPA";
-
IL PIÙ VELOCE A ISCRIVERSI VERRÀ CONTATTATO TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL NEL CORSO DELLA GIORNATA DALLA REDAZIONE DI GLOBO VINTAGE PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO.
MODALITÀ DI RITIRO PREMIO
Le modalità di ritiro dei premi verranno comunicate ai vincitori volta per volta.
(*) Per partecipare è richiesta la registrazione all'applicazione di Globo Vintage.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento concorsi e l'informativa sulla privacy policy.